SPORT |

Sinergia e senso di squadra: la Life batte il Santacroce per 0-4

Lunedì 26 Febbraio 2018 - ore 14:27

di Salvatore Ferrarello

Per la seconda partita del girone di ritorno, la Life è ospite della Santacrocenotria allo stadio Curto di Catanzaro Lido. Le condizioni meteorologiche non sono delle migliori, infatti piove incessantemente per tutto il corso della gara, rendendo il terreno di gioco (oggi in erba sintetica), molto scivoloso e la palla difficile da controllare.

Per la gara disputata ieri, mister Talarico sceglie in porta il solito Nagero, difesa a 3, con Pugliese a destro, Pullano al centro e Ferrarello a sinistra, centrocampo a 5 con Calvio, Cosco, Catizone e Levato, Poerio e Colao poco più avanti a sostegno della punta Boccuto. La partita inizia con la Life che prende subito il comando del gioco, dominando tutto il primo tempo e tra il 15° e il 35°, è Colao a portare in vantaggio la squadra con una fantastica doppietta. Il secondo tempo non è diverso dal primo e vede la Life ancora agguerrita, alla ricerca di qualche rete in più per chiudere i giochi: e la trova grazie alla fenomenale tripletta del bomber Colao che arriva così a totalizzare 9 goal in questo campionato. Mister Talarico concede qualche minuto a chi ha trovato meno spazio e la stretta collaborazione e sinergia che caratterizza il gruppo permette alla Life di trovare la quarta rete con una azione personale di Cosco che favorisce un perfetto assist a Boccuto per andare ancora una volta a segno e chiudere definitivamente il risultato.

La partita si chiude con il risultato di 0-4, la Life vince di nuovo in trasferta e continua la corsa verso i play-off. Prossimo appuntamento quello di domenica 4 Marzo alle ore 14:30 presso il campo sportivo del nostro paese contro il Francesco Verdoliva.