ASD SIMERI CRICHI |

Il torneo di oggi e i traguardi dell'ultimo mese

Domenica 7 Maggio 2017 - ore 15:32

Con l'arrivo di Maggio, i campionati svolti dai ragazzi dell'A.S.D. Simeri Crichi volgono al termine. Il campionato degli esordienti di Mister Andrea Lucisano si è concluso giovedì scorso, congedandosi in casa con una vittoria davanti ai propri tifosi. I pulcini di Mister Enzo Canino, continuano a dare giorno per giorno segni di miglioramento, oltre a ricevere complimenti dalle varie squadre incrociate durante il campionato.

Nella giornata di oggi, per quanto riguarda la categoria "piccoli amici" alleneta da Mister Rocco Teti, è andata in scena presso il campo sportivo comunale, una serie di partite svolte con grande determinazione nonostante il forte vento. La giornata ha regalato ai giovani calciatori scene di vero sport: sincero, amichevole e soprattutto divertente. Al termine delle partite in programma, la padrona di casa ha consegnato un pensiero alle alte società presenti di Caraffa e Montepaone ed infine, il presidente Filiberto D'Imperio, ha animato la giornata facendo ballare ai ragazzi l'ormai famosa "papudance".

L'unica categoria che ancora avrà molta strada da percorrere, è quella degli allievi di mister Fabio Zoffreo, che hanno iniziato un nuovo torneo organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti (LND), con le squadre del girone di Lamezia e Catanzaro. Al momento sembrerebbe che il tutto proceda meravigliosamente, infatti i ragazzi hanno già ottenuto 2 vittorie su 2 partite, disputate una a Lamezia e una a Sellia Superiore.

Non resta dunque che ringraziare i nostri ragazzi che hanno portato al termine il loro campionato con tanto l'impegno e augurare un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Salvatore Ferrarello

LA PAPUDANCE

PHOTO GALLERY

CONDIVIDI