EVENTI |

Settimana di Festa: da domani gli eventi delle associazioni

Mercoledì 13 Settembre 2017

La comunità di Simeri Crichi è ufficialmente entrata nella settimana di festa in onore della tanto venerata Madonna Addolorata della Cona. Se a chiudere i festeggiamenti sarà il tradizionale concerto di domenica sera che quest'anno verrà affidato alla band "Sonohra", i giorni precedenti saranno a cura delle associazioni presenti ed operanti nel territorio comunale.

Si inizierà da domani pomeriggio con un fantastico evento promosso dalla Pro Loco di Simeri Crichi: "La piazzetta dei Balocchi" un evento rivolto in particolar modo ai tanti bambini del nostro paese. Il tutto si svolgerà a partire dalle ore 16:00 nel piazzale antistante la nuova sede della Pro Loco (ex guardia medica e campo di bocce). A partire dalle ore 17:00 giochi ed animazione a cura della bimboteca "il Marmocchio" con l'accompagnamento di zucchero filato e pop-corn.

Per venerdì 15 invece spazio alle trazioni e alla buona musica con il "Traditional Festival" della Nuovi Orizzonti. L'apertura degli stand con prodotti tipici locali si terrà dalle ore 19:00 e l'intera festa si terrà sul corso principale del paese partendo da piazza Martiri. Dalle ore 20:00 invece intrattenimento musicale con il Dj Giulio mentre dalle ore 22:00 un travolgente concerto della band locale i "Taran Street" con un repertorio orgogliosamente calabrese. 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'