LIFE Simeri Crichi |

Presentazione ufficiale al Policentro. Domenica la prima partita

 ESCAPE='HTML'

Sabato 04 Novembre 2017 - ore 17:00

di Salvatore Ferrarello

Nel pomeriggio di ieri, presso il Centro polifunzionale di Simeri Crichi, si è tenuta la  presentazione ufficiale della squadra di calcio, l'ormai nota LIFE SIMERI CRICHI, che domani inizierà la propria avventura nel campionato di terza categoria. 

Presenti durante la manifestazione, tutti i vertici della dirigenza, i calciatori e anche alcuni membri dell'amministrazione comunale - il vicesindaco Grande e l'assessore Brutto - che hanno dato la disponibità per qualsiasi problema ci sia al campo sportivo. Oltre alle positive prestazione svolte fin'ora nelle partite amichevoli, sono state sottolineate dal presidente Sebastiano Elia, anche la grande voglia di fare da parte della squadra, soprattutto da parte dei ragazzi più grandi, che danno importanti consigli ai più giovani, su come comportarsi dentro e fuori il campo. Durante la presentazione molti dei giocatori sono intervenuti, questo a dimostrazione della grande compattezza e solidità che in pochi mesi si è formata tra I giocatori. Tutto questo è stato è stato sottolineato anche dal mister Massimo Talarico, che ha seguito la squadra sin dall'inizio della preparazione. Talarico ha evidenziato la voglia da parte dei ragazzi di iniziare questa stagione, ma anche la semplice voglia di allenarsi durante la settimana. 

Appuntamento dunque per domani alle ore 14:30 presso il campo sportivo comunale di Tiriolo, dove la squadra scenderà in campo per la prima volta contro il Prasar, squadra composta dai paesi di Pratora e Sarrottino.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA SQUADRA -> CLICCA QUI <-