SPORT |

Primo pareggio di campionato per la Life che affronta il Cuturella

Domenica 3 Dicembre 2017 - ore 22:47

di Salvatore Ferrarello

Per la 5^ giornata di campionato, la Life Simeri Crichi è stata impegnata sul campo di Cropani contro il Cuturella, seconda in classifica proprio alle spalle della Life. Mister Talarico, deve far conto ad alcuni suoi giocatori usciti malconci dalla gara casalinga di domenica scorsa, che stringono i denti e si mettono a disposizione del mister. Per la competizione odierna, Talarico, opta per uno schema 4-4-2 con Nagero in porta, in difesa Pugliese a destra, Ferrarello e Pullano al centro e Vatrella sulla sinistra, centrocampo con Levato davanti a Pugliese, Cosco Folino al centro e Calvio sulla sinistra, in attacco vanno Colao e Catizone.

La gara si presenta subito insidiosa per la Life, che comunque gioca bene ed ordinata, senza concedere grandi occasioni agli avversari. Il primo tempo si chiude senza nessuna rete, il secondo cambia di poco sotto l'aspetto del gioco, ma proprio al 90° minuto i padroni di casa trovano il goal di Sciumbata con uno stacco di testa su calcio d'angolo, la Life però non ci sta e nei minuti di recupero trova il miracoloso goal del pareggio grazie a Calvio in mischia.

Partita giocata bene dalla Life sul campo di una delle squadre più forti del campionato, nota di merito va anche oggi alla difesa, dove il Cuturella cercava sempre di entrare centralmente, ma i centrali fanno buona guardia, facendo sempre schermo, permettendo pochi tiri nella porta di Nagero. 

Numerosi anche oggi i tifosi al seguito della squadra che si trova ancora al secondo posto con 2 punti in meno della capolista. Altre due gare non facili attendono la Life che la prossima domenica affronterà in casa la Nuova di Francia, partita dove sarà indispensabile il calore dei tifosi per dare il massimo incoraggiamento ai nostri ragazzi.