FLASH |

UFFICIALE!! È Pietro Poerio il nuovo acquisto della Life Simeri Crichi

Lunedì 29 Gennaio 2018 - ore 23:46

Arriva in serata la notizia ufficiale da parte del mister Massimo Talarico. Giunge come una conquista perché, come Talarico stesso ha avuto modo di affermare, non è stato semplice riuscire a (ri)portare in campo una grande risorsa calcistica del nostro comune. La squadra ha accolto la notizia con non poco entusiasmo e non si è risparmiata nel dare il benvenuto al nuovo acquisto della Life. Si tratta del ventiseienne Pietro Poerio. 

Nato il 4 Agosto del '91, Poerio ha militato nel settore giovanile del Catanzaro (Allievi Nazionali e Beretti); è poi stato in Eccellenza a Isola Capo Rizzuto e non si può certamente non evidenziare la sua presenza con l'Uria nella vittoria del campionato di Prima Categoria. 

«Sono felice di far parte di questo gruppo fantastico - ha espresso da subito il nuovo arrivato in casa Life - Spero di dare il mio piccolo contributo per il bene della squadra». Nei prossimi giorni, forse già domani, si ufficializzerà il tesseramento. Intanto giunge una nota del Presidente Elia che afferma: «Sono felicissimo per l'ingresso nella rosa della Life del caro Pietro. Doppiamente felice per la notizia, sia perché ben conosco le qualità tecniche del giovane, sia perché sono legato da sentimenti di forte amicizia con la sua famiglia ed in particolare con il papà Franco, che ha inoltre scritto un pezzo importantissimo del calcio simericrichese. Sono convinto - continua il presidente - che il suo apporto alla squadra sarà determinante, affiancando i nostri calciatori potrà difatti rendere il settore offensivo ancora più incisivo. In passato con lui ho avuto fortunate esperienze calcistiche - conclude - spero fortemente si possano ottenere le stesse soddisfazioni anche in questa nostra nuova esperienza».