CHIESA |

Don Francesco festeggia 10 anni di sacerdozio e presenta il suo nuovo libro.

Sabato 9 Aprile 2016 - ore 16:44

Un grande evento di festa e gioia, ma soprattutto di spiritualità, si terrà quest'oggi pomeriggio, precisamente alle ore 18.00 presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Simeri. La manifestazione religiosa sarà interamente dedicata al parroco della comunità, Don Francesco Cristofaro, giunto ad un nuovo e grande traguardo: il suo decimo anniversario di sacerdozio, momento davvero importante per la vita di ogni parroco. I tanti invitati, che hanno da subito confermato la loro presenza, parteciperanno non solo alla S. Messa ma, si approfitterà dell'occasione, per la presentare il nuovo libro di Don Francesco "Un Pensiero a Maria - Preghiere Mariane", anche questa volta (come per Galileo Galilei, Assolto in Cassazione) edito dalla Tau Editrice.

Dunque tutta la popolazione è calorosamente invitata a partecipare all'evento, come anche tutte quelle persone che, attraverso la vita quotidiana ed i social (ad oggi, sulla pagina facebook, ben 33.204), seguono questo grande sacerdote e con lui pregano con nuovi metodi di evangelizzazione.

Da parte nostra i migliori auguri a Don Francesco ed un immenso grazie per tutto ciò che, nella nostra comunità, svolge con fede e amore.

L'EVENTO

 ESCAPE='HTML'

IL LIBRO

 ESCAPE='HTML'