SPORT |

Un amaro pareggio per la Life contro il Prasar

Lunedì 19 Febbraio 2018 - ore 13:21

di Salvatore Ferrarello

Nella giornata di ieri, presso il campo sportivo di Simeri Crichi, è andato in scena l'incontro tra Life Simeri Crichi e Prasar, oltre ad essere la prima giornata del girone di ritorno è anche un acceso scontro diretto tra due squadre a pari punti in classifica. La Life deve fare a meno Folino, fuori per squalifica, mister Talarico schiera la sua squadra con un 4-3-1-2, Nagero tra i pali, difesa a 4 con Levato a destra, Pullano e Ferrarello al centro e Pugliese a sinistra, Manfreda davanti la difesa, con Calvio e Catizone al suo fianco, trequartista Poerio a sostegno delle punte Boccuto e Chiarella (oggi schierato dal primo minuto dopo un’improvvisa sostituzione al posto di Colao). Il primo tempo è bloccato, le due squadre non vogliono commettere alcun errore, la Life prova ad imporre il proprio gioco e il Prasar si chiude bene e riparte in contropiede: il primo tempo si conclude con il risultato di 0-0. 

Dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo la Life trova il vantaggio con la prima rete di Poerio su calcio di punizione. Da ora in poi, la Life si chiude in difesa nonostante la superiorità numerica per un'espulsione nelle file degli ospiti: attacca poco lasciando campo al Prasar che attacca senza creare però veri e propri pericoli. Il secondo tempo è giunto alla conclusione e l’arbitro annuncia 3 minuti di recupero, dove all’ultimo minuto degli stessi, la squadra ospite trova il goal del pareggio che gela giocatori e tifosi della Life. 

La partita si chiude con un risultato che, per come è arrivato, va bene al Prasar, mentre porta nervosismo e rabbia ai giocatori della Life, che si rendono conto dell'occasione sprecata e dei 2 punti persi in chiave Play off.